Timi Ama Resort
Il Pullman Timi Ama Resort, situato nella costa sud-est della Sardegna all’interno del Parco Geomarino di Villasimius, a circa 50 chilometri da Cagliari, è inserito in uno splendido scenario naturale e si affaccia su una delle più suggestive spiagge della Sardegna.
L’Hotel, circondato da una profumata macchia mediterranea ricca di bouganvillee e ginepri secolari che crescono sulle dune fino a raggiungere la bianca lingua di sabbia che divide il mare cristallino dal grande lago salato, è una vera oasi di relax.
Dispone di 280 camere, elegantemente arredate con tutti i comfort, di una panoramica sala congressi da 300 posti con vista sulla baia e uno scenografico teatro all’aperto, dove assistere agli spettacoli serali.
Attorno alla piscina centrale, dove a tratti emergono levigate rocce granitiche, sono dislocati i ristoranti, il bar ed il prestigioso Centro di talassoterapia. A pochi passi dalla spiaggia, una duna, ricoperta da un soffice prato verde, accoglie un panoramico ristorante in cui gustare una cucina raffinata, tutto all’insegna di una ospitalità raffinata e di grande classe.
Le Aziende
Giorgio Mazzella, pioniere del turismo in Sardegna, è amministratore di un Gruppo che vanta tra le sue proprietà alcune tra le più esclusive e prestigiose strutture alberghiere della Sardegna, dove opera con successo da oltre 40 anni.
L’esordio del Gruppo inizia nel lontano 1964 con la realizzazione di uno dei primi Villaggi Turistici in Italia, il Villaggio Telis con 20 tukuls in canne inseriti in una natura incontaminata e selvaggia. Del vecchio villaggio, oggi totalmente riqualificato con una capienza di 1500 posti letto, rimane solo la suggestiva posizione sulla punta della Penisola di Arbatax all’interno di un lussureggiante parco di 60 ettari.
Nel tempo il Gruppo è cresciuto e conta attualmente 7 strutture di cui 3 ad Arbatax e 4 a Villasimius per un totale di 4.000 posti letto. Tutti gli alberghi del Gruppo si caratterizzano per l’esclusività della location, per l’attenzione all’inserimento naturalistico, per la cura del verde e per l’originalità delle strutture architettoniche e degli arredi interni.
Il Gruppo oggi può vantare un’ offerta integrata, in quanto ha differenziato al proprio interno vari brand per proporre al mercato prodotti a vari livelli per status, prezzo, qualità, tutti con una caratteristica comune data dall’esclusività, dalla location, in quanto tutte le strutture del Gruppo occupano posizioni strategiche e irripetibili vicino al mare. Il Gruppo ha inoltre in fase di realizzazione un innovativo progetto che prevede la realizzazione di un nuovo sistema di turismo integrato con la realizzazione dell’antico Borgo artigiano Jana, multiproprietà residence e abitazioni private. La gestione delle strutture di proprietà dello Gruppo Mazzella, è contrattualmente affidato a Tour Operator che sono riconosciuti come leader nel settore del turismo a livello nazionale ed internazionale che si occupano della loro gestione e commercializzazione.